Skip to content

Utopia Family

L’Utopia Family rappresenta l’anima del festival, unisce collaboratori indispensabili come Sa Scena, Radio Furgoncino e Oreri. Una rete di professionisti e creativi che non solo alimenta l’evento principale, ma anche le iniziative collaterali, rendendo l’esperienza del festival anche al di fuori delle mura di Santa Barbara, tra cui la prima Fanzine a tema.

Oreri – Iniziativa Editoriale

Oreri è un laboratorio di stampa risograph e casa editrice indipendente con sede a Cagliari. Focalizzata sull’arte, il design e la politica radicale, promuove la sperimentazione grafica e l’autopubblicazione. Lo studio funge da luogo di incontro per condividere conoscenze e competenze, con un forte impegno verso la sostenibilità, utilizzando carta riciclata e inchiostri eco-friendly. La visione di Oreri è quella di essere un catalizzatore per progetti collaborativi e innovativi.

Sa Scena

Sa Scena oltre ad essere il media partner ufficiale di Ulassai Utopia è la testata giornalistica indipendente che attualmente ha l’onere e l’onore di esplorare e valorizzare le proposte musicali alternative nate in Sardegna. Collaborando strettamente con il festival, Sa Scena contribuisce a presentare le band ospitate, offrendo una visione unica e approfondita della scena musicale contemporanea sarda. La loro passione per la musica e l’approccio innovativo alla narrazione rendono Sa Scena un elemento essenziale di questo festival.

Radio Furgoncino

Radio Furgoncino rappresenta l’essenza della condivisione musicale autentica e autogestita. Animata da un team di appassionati che offrono il loro tempo e talento gratuitamente, questa piattaforma trascende confini geografici e culturali. Con una varietà di generi musicali trasmessi ogni ora, offre un viaggio sonoro inesauribile attraverso diverse culture e stili.

Back To Top