Skip to content

Sunday Spring Jam – Ulassai Utopia MEETS Campidarte

Ulassai Utopia e Campidarte uniscono forze per una lunghissima Jam di primavera

Dopo un periodo di pausa, Ulassai Utopia è entusiasta di annunciare il suo ritorno con un evento eccezionale che si svolgerà il 5 maggio presso Campidarte, luogo che incarna la perfetta fusione tra arte, natura e sostenibilità. L’evento segna non solo il ritorno, ma anche l’inizio di una serie di nuove e stimolanti collaborazioni, la prima delle quali è proprio nella meravigliosa cornice di Campidarte, epicentro di creatività nel. nelle campagne di Ussana.

Il costo dell’ingresso è una offerta libera e consapevole!

Per questo evento, U_U ha scelto una formula di ingresso particolare ad offerta libera e consapevole: un “vecchio adagio” diceva “da ognuno secondo le proprie possibilità” e noi lo facciamo nostro. Questa soluzione riflette il nostro impegno per un accesso inclusivo alla cultura e all’arte, permettendo a tuttə di partecipare e contribuire nel modo che sentono più giusto. Ogni offerta all’ingresso sarà reinvestito per la realizzazione del prossimo grande appuntamento di Ulassai Utopia, sostenendo così la cultura e l’arte in un circolo virtuoso di creatività e partecipazione comunitaria.

Un luogo di ispirazione e di incontro

Campidarte, nato nel 2012 come centro sperimentale artistico e di produzione, è il risultato dell’incontro di diverse personalità creative che hanno voluto unire design e natura, con un’idea di lavoro sui generis in un contesto unico. Oltre a essere un hub per artisti, designer e artigiani, Campidarte si estende su 16 ettari di pura campagna, offrendo uno spazio in cui arte e agricoltura sostenibile si incontrano per creare un’esperienza senza pari.

L’azienda agricola C.I.O., che ospita Campidarte, è impegnata in un ambizioso piano di trasformazione che comprende il rinnovamento di capannoni agricoli in disuso e la creazione di un Parco Culturale, una galleria a cielo aperto di murales, sculture e installazioni che arricchiscono il paesaggio, rendendolo un luogo di continua scoperta e innovazione.

Cosa ci aspetta durante l’evento?

Campidarte e Ulassai Utopia vi accoglieranno in questa speciale location  per una domenica all’insegna di Jam Session, DJ-set e buon cibo in cui 14 musicisti e 3 DJs si alterneranno tra palco e console per allietare le vostre orecchie. Nessun genere o stile musicale a farla da padrone, pura improvvisazione.

In più ci saranno arte, passeggiate e spettacoli circensi per coinvolgere e regalare spensieratezza anche ai più piccoli.

🕛 From 𝟏𝟐:𝟎𝟎 𝐭𝐢𝐥𝐥 𝟐𝟒:𝟎𝟎

🎸 𝐖𝐢𝐭𝐡: Guido Solinas, Frank Stara, Joshburger Andrea Lay, Rubens Massidda, Luca Marcia, Gabriele Serra, Daniele Moi, Massimo Congiu, Marco Antagonista, Ivano Caria, Fabio Adamo

〜 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧: S A R R A M

🪩 𝐃𝐉-𝐒𝐞𝐭𝐬 𝐰𝐢𝐭𝐡: Fratellanza Rock’n’Roll, MrFigu Morisca, Pepito Pepato

👕 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐡 𝐞 𝐁𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢

𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢𝐚 𝐃𝐫𝐞𝐚𝐝𝐦𝐚𝐤𝐞𝐫 𝐒𝐤𝐮𝐥𝐥 / 𝐴𝑐𝑐𝑜𝑛𝑐𝑖𝑎𝑡𝑢𝑟𝑒: treccine, dread, bigiotteria in legno. || 𝐁𝐨𝐧𝐧𝐲 𝐌𝐞𝐥𝐢𝐬 / 𝑂𝑝𝑒𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑜𝑙𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜: incensi, cristalli || 𝐔𝐨𝐦𝐨 𝐓𝐢𝐠𝐫𝐞 / 𝐷𝑒𝑠𝑖𝑔𝑛 𝐷𝑎𝑔𝑔𝑒𝑟: Abbigliamento, stampe, accessori || 𝐎𝐩𝐚𝐪𝐮𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐤𝐬 / 𝑆𝑡𝑖𝑙𝑖𝑠𝑡𝑎: abbigliamento || 𝐄𝐯𝐢𝐥.𝐆 / 𝐶𝑟𝑒𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛𝑠: Creazioni in resina e bigiotteria || 𝐀𝐥𝐛𝐚 𝐌𝐞𝐥𝐨𝐧𝐢 / 𝑆𝑡𝑎𝑚𝑝𝑒: Theca zine

🎪 𝐒𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐞𝐧𝐬𝐞: Alle 15 andrà in scena 𝐺𝑎𝑠𝑝𝑎𝑟𝑎𝑡𝑜 una produzione Teatro del Sottosuolo

🍔 𝐒𝐭𝐫𝐞𝐞𝐭 𝐅𝐨𝐨𝐝: Lo street food, targato Campidarte, sarà disponibile tutto il giorno e per l’occasione gli amici di 𝑆𝑎 𝐷𝑒𝑓𝑒𝑛𝑧𝑎 si occuperanno dei vini, con un corner apposito.

Meets
campidarte
jam session
MEETS
sunday spring jam
ulassai utopia
ussana
Back To Top